MILAN, ITALY - APRIL 20: Mike Maignan Goalkeeper of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sta finendo la stagione e in casa del Milan si tirano i bilanci su quanto visto in campo quest’anno. Sono tanti i punti sui quali sta riflettendo il club meneghino, primo tra tutti quello riguardante il rinnovo di alcuni giocatori.
Da mesi il Milan sta trattando il rinnovo del contratto di Mike Maignan. Da tempo ormai le due parti hanno trovato un accordo per prolungarlo fino al giugno 2028, con un cospicuo aumento dello stipendio.
Tuttavia la firma ufficiale non è ancora arrivata, perché il club meneghino aspetta di vedere un miglioramento nel rendimento di Maignan.
Quest’anno infatti il portiere ha brillato meno del solito. Le ultime indiscrezioni parlano di un Furlani deciso ad abbassargli il salario a 4,5 milioni di euro, rispetto ai 5 concordati. Resta da capire se il francese accetterà questa nuova offerta. Intanto ecco cosa pensa l’ex calciatore sul futuro di Pulisic <<<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…