Francesco Camarda
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan è pronto a cedere Francesco Camarda in prestito al Lecce. L’attaccante classe 2008 nella passata stagione ha disputato 10 gare in Serie A e 4 in Champions League.
Con il Milan Futuro invece ha segnato 7 gol e fornito 2 assist tra Serie C e Coppa Italia. La sua gestione non è stata delle migliori, dal momento che ha saltato molte partite importanti perché convocato con la Prima Squadra.
Il Lecce rappresenta una grande opportunità per trovare più spazio e così lunedì svolgerà le visite mediche. La formula scelta è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro, ma i rossoneri hanno l’opzione del controriscatto a 4 milioni.
Il dirigente sportivo giallorosso Pantaleo Corvino ha dichiarato questo sul giovane: “Noi abbiamo sempre pensato che la qualità non ha età. Siamo partiti da queste considerazioni. Camarda è un potenziale di grande qualità. In quel ruolo abbiamo Krstovic, volevamo inserire un giocatore con le caratteristiche di Camarda e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta“.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…