MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Francesco Camarda è uno dei nomi più chiacchierati in orbita rossonera, il talento classe 2008 della Primavera di Ignazio Abate ha già siglato 12 reti in 29 apparizioni ed è pronto a firmare il suo primo contratto da professionista. Il centravanti potrà mettere tutto nero su bianco da domenica 10 marzo, quando compirà 16 anni. Su di lui però si registra una folta concorrenza da parte di tantissimi club europei e non solo.
Su di lui, infatti, c’è mezza Europa. Si sono informate varie squadre italiane, tra cui l’Inter, a cui il ragazzo piace e anche tanto. Inoltre sul giocatore ci sono gli occhi della Premier League inglese: Manchester City, Arsenal e Tottenham non soltanto hanno preso informazioni, ma hanno anche mandato osservatori a vederlo e hanno la capacità economica di beffare il Milan. Nel frattempo la dirigenza meneghina vorrebbe proporre a Camarda un rinnovo di contratto triennale (il massimo consentito per i giocatori minorenni), facendolo, però, partire dal prossimo 1° luglio e non da subito, di modo che possa essere valido fino al 30 giugno 2027 anziché 2026
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…