MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Uno dei temi che continua a tenere banco in casa rossonera è quello legato alla firma di Francesco Camarda con il Milan. Il club di Via Aldo Rossi vuole mettere tutto nero su bianco e far firmare al classe 2008 il suo primo contratto nel mondo dei professionisti. Nelle giovanili, Camarda, ha segnato più di 500 reti, giocando sempre sotto età. Anche quest’anno, nella Primavera di Ignazio Abate, pur avendo un paio di anni in meno dei calciatori con e contro cui gioca e con i quali si confronta, ha messo a segno 12 gol e fornito 4 assist in 31 partite.
Non c’è ancora l’accordo economico tra il Diavolo e l’entourage del giocatore (rappresentato da Giuseppe Riso e Marianna Mecacci). Inoltre il Milan vuole aspettare luglio, in modo che il contratto triennale (massima durata consentita del contratto per un giocatore minorenne) copra fino al 30 giugno 2027 anziché 2026.
di Riccardo Formisano
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…