MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si è presentato ieri sera al Bentegodi con una lunga lista di infortunati. Oggi arrivano però buone notizie dall’infermeria rossonera.
Torriani e Morata non sono stati convocati rispettivamente per febbre e per tonsillite, ma le loro condizioni non preoccupano.
La buona notizia è che Pulisic, Bennacer e Jovic dovrebbero tornare a disposizione del mister per la prossima sfida contro la Roma, in programma il 29 dicembre.
Invece non saranno presenti contro I giallorossi Musah e Loftus-Cheek, ma la speranza è di averli a disposizione per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Il Milan sarà impegnato il 3 gennaio nella semifinale contro la Juventus. Il 6 gennaio è in programma l’eventuale finale contro una tra Inter e Atalanta.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…