MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Christian Pulisic of AC Milan and his teammates celebrate the victory after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha vinto la sfida contro la Lazio, portandosi così a quota 18 punti in classifica. I rossoneri sono riusciti a segnare grazie ai due neoacquisti Pulisic e Okafor. I due giocatori hanno dato un segnale importante alla squadra, dimostrando che il mercato estivo è stato fatto con criterio. L’estate ha infatti portato in casa Milan dieci nuovi calciatori, dei quali molti si sono già messi in mostra con la maglia rossonera.
Uno degli acquisti più significativi è senza dubbio Christian Pulisic. I Diavoli hanno speso venti milioni per prenderlo, ma hanno donato a Pioli un giocatore solido e produttivo. Fino a questo momento lo statunitense ha realizzato tre gol e ha donato ai compagni nove punti. Lo statunitense si trova in un ottimo momento di forma e appare difficile sostituirlo.
Tuttavia tra i nuovi che stanno impressionando c’è anche Okafor. A sorpresa l’attaccante svizzero si è messo in mostra nelle ultime due occasioni avute. Arrivato dal Salisburgo in estate, all’attaccante è bastata una sola partita da titolare e una ventina di minuti giocati contro la Lazio per trovare le sue due prime reti in rossonero. In attesa di Jovic, il Milan ha trovato dunque un valido sostituto di Giroud.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…