Ultime notizie

Milan, per Bremer ci vogliono 50 milioni: Cairo spara altissimo

[fncvideo id=595589 autoplay=true]

Gleison Bremer ha conquistato tutti in questa stagione. Il centrale del Torino è finito sulla lista dei desideri dei direttori sportivi dei top club europei. Tra questi si è fatto avanti anche il Milan ma la concorrenza e spietata. Oltre ai cugini nerazzurri che puntano fortemente a convincere i granata, sul calciatore c’è anche Andrea Agnelli, così come il Napoli e l’Atalanta. Non solo Serie A sul calciatore, le sirene arrivano anche dall’estero: Bayern Monaco, Totthenam, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Arsenal, Leicester, Everton e Newcastle. Trattativa difficile vista la concorrenza spietata, insomma, il suo nome fa gola a mezza Europa.

Per questo motivo il Milan sembrerebbe essersi defilato dalla corsa al centrale granata. A complicare l’assunto è anche la valutazione del calciatore. Cairo spara altissimo per privarsi del suo leader difensivo: chiunque sia interessato a Bremer dovrà versare 50 milioni di euro nelle casse del Torino. Cifre importanti ma il presidente del Toro cerca di monetizzare il più possibile. Il calciatore è ancora giovane, è un classe 1997 e quest’anno sta disputando un’ottima stagione che corona il suo percorso di crescita.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan si era interessata al calciatore e aveva fatto un sondaggio ma, come detto, sembrerebbe aver cambiato obiettivo. Maldini e Massara hanno individuato Sven Botman come prossimo colpo per la difesa e le parti continuano a lavorare per trovare l’intesa con il Lille. Il suo nome è in ottica Milan da molte settimane e la dirigenza rossonera lo ha messo in cima alla lista dei preferiti. Si può prendere a cifre più contenute rispetto a Bremer e i rapporti tra Milan e Lille sono ottimi, anche viste le recenti operazioni di mercato con i francesi. Con molte probabilità sarà lui a completare il reparto arretrato di Stefano Pioli per la prossima stagione e si andrà aggiungere a Kjaer, Tomori e Kalulu nel pacchetto difensivo. Sempre in uscita Alessio Romagnoli che potrebbe lasciare Milano a parametro zero il prossimo giugno.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

46 minuti ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

2 ore ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

16 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

18 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

18 ore ago