MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Brahim Diaz of AC Milan in action during the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si sta allenando in questi giorni per preparare al meglio la sfida di mercoledì sera contro il Tottenham, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri non possono sbagliare dal momento che partono in vantaggio, avendo vinto la gara d’andata per 1-0. Superare il turno e passare ai quarti di finale sarebbe un grandissimo risultato per gli uomini di Pioli, soprattutto dopo la sconfitta rimediata in campionato.
Per questa partita è in dubbio la presenza di Brahim Diaz. Secondo quanto riferito da Sky, lo spagnolo si è allenato anche oggi a parte. Prima della partita contro la Viola si è fermato per una lieve distorsione al ginocchio. La rifinitura di domani sarà decisiva per capire se il giocatore potrà partire per Londra con il resto della squadra.
Al suo posto giocherà Rade Krunic. Il bosniaco torna a disposizione di mister Pioli dopo aver saltato la trasferta di Firenze per squalifica. Non si tratta di un recupero banale, soprattutto se si pensa che nelle quattro vittorie consecutive del Milan è sempre partito titolare. Inoltre il Milan deve stare molto attento ai diffidati, in caso di vittoria e passaggio del turno. I quattro giocatori che dovranno evitare il cartellino giallo sono Ballo-Tourè, Tomori, Krunic e Tonali.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…