Giorgio Furlani with Zlatan Ibrahimovic
Il mercato invernale è alle porte e in casa del Milan si pensa alle mosse da effettuare per migliorare soprattutto il centrocampo.
La società meneghina è infatti consapevole di dover aggiungere dei rinforzi allo scacchiere di mister Fonseca, che non può continuare con i soli Reijnders e Fofana per tutta la stagione.
I nomi finiti sulla lista rossonera sono quelli di due giovani, pronti già a scendere in campo. Il primo profilo monitorato è quello di Warren Bondo, ventunenne del Monza. Il secondo invece è Morten Frendrup del Genoa.
Moncada segue da tempo Bondo, fin da quando militava nel Nancy e non aveva nemmeno 18 anni. Dopo un paio di stagioni in Serie a, potrebbe essere il momento giusto per compiere il salto di qualità. La valutazione del suo cartellino è di poco inferiore ai 15 milioni di euro.
Una cifra simile servirebbe per arrivare a Frendrup. Il Genoa non vorrebbe privarsi di una delle sue colonne, ma con la giusta offerta potrebbe aprire i dialoghi. Il Milan per il momento analizza le due situazioni, consapevole che a breve tornerà a piena disposizione anche Bennacer.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…