MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Warren Bondo looks on prior to the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nonostante il periodo negativo del Milan, ci sono due giocatori che fanno ben sperare per il futuro. Oltre all’ormai consolidato Christian Pulisic c’è grande aspettativa anche su Warren Bondo.
Si tratta da una parte di un campione che sta trascinando i rossoneri e dall’altra di un giovane con la voglia di diventare determinante.
Bondo è arrivato al Milan a gennaio ma, a causa di molti infortuni, non è riuscito a scendere in campo nelle prime settimane. Questo ha rallentato il suo inserimento nel club, ma nell’ultima partita ha dimostrato di poter fare al caso dei meneghini.
La prestazione di Bondo contro il Lecce è stata solida: ha effettuato 38 passeggi completati su 50, ha subito un fallo, ha effettuato un tiro e recuperato tre palloni.
Il Milan deve perciò continuare a puntare su di lui, perché potrebbe dare una mano sostanziale nella squadra del futuro. Intanto ecco le ultime sulle condizioni di Loftus-Cheek <<<
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…