VENICE, ITALY - APRIL 27: head coach of AC Milan Sergio Conceicao gestures during the Serie A match between Venezia and Milan at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Arrivati a questo punto della stagione il Milan fa bene a concentrarsi totalmente sulla Finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 14 maggio allo Stadio Olimpico di Roma contro il Bologna.
Il sogno è quello di alzare al cielo un trofeo che manca a Milanello da ben 22 anni. La conquista di questo titolo potrebbe servire per rendere meno amara una stagione negativa per il Diavolo.
La squadra meneghina è stata presentata per poter vincere lo scudetto, ma di fatto non ha mai gareggiato per il primo posto.
Mister Conceicao è consapevole dell’importanza del trofeo e per questo sta lavorando per mettere in campo la squadra migliore. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato: “Bis di consolazione”. Il tecnico portoghese vuole infatti lasciare il Milan dopo avergli fatto vincere due trofei stagionali.
Sempre il quotidiano continua dicendo “Il piano di Sergio”, ossia quello di schierare i titolari lunedì contro il Genoa e fare un ampio turnover venerdì proprio contro il Bologna in campionato. Ecco le ultime in casa rossonera <<<
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…