Casa Milan, la sede del club rossonero
Ieri i rossoneri hanno approvato il bilancio per la stagione appena trascorsa. Il quarto posto e la qualificazione in Champions League. Oltre che la semifinale ottenuta sul campo hanno portato il club a registrare un positivo di bilancio. Quest’ultimo non si vedeva da decisamente troppo tempo.
Per la squadra gestita da Jerry Cardinale era dal 2006 che non si registrava un risultato positivo. Quando si parlava di guadagni in quel di Milanello, per ben quindici anni ci si è dovuti accontentare. Sono ben sei i milioni di profitto per la società che adesso ha grande voglia di confermarsi, anche se c’è molta preoccupazione per un dettaglio in particolare.
Il presidente Scaroni ci ha tenuto a specificare: “Il decreto crescita è fondamentale per tutto il calcio italiano e se non venisse confermato ad andare a perderci sarebbe tutto il sistema calcio italiano”. Vedremo se la Lega farà un passo indietro riguardo questa situazione. Nel frattempo, grandissima attenzione. Follia Reijnders, arriva una voce clamorosa dall’UK: “Pare che…” <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…