MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale (L) of AC Milan and AC Milan President Paolo Scaroni (R) before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Con il cambio societario il Milan ha continuato una politica dai costi bassi, con l’obiettivo di avere un bilancio in positivo. Questo è stato l’obiettivo primario di Cardinale, che oltre ai successi ha sempre voluto creare un progetto sostenibile.
Il Milan torna a chiudere il bilancio in utile per la prima volta dal 2006. Così riportano i colleghi di Calcio e Finanza: nella giornata di ieri si è tenuto il CdA del club meneghino sui conti della stagione 2022/23 che si sarebbe chiuso con un utile 6 milioni di euro.
La stagione passata i rossoneri avevano chiuso con un passivo di 66 milioni. I ricavi nella stagione 2022/23, si legge, hanno superato quota 400 milioni di euro, che rappresenterebbe un nuovo record per il Milan. Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2023 è positivo per 177 milioni di euro, in aumento rispetto al 131,23 milioni di euro del 30 giugno 2022.
Di Alessio Sbarbati
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…