Brahim Diaz
[fncvideo id=595006 autoplay=true]
Il noto giornalista e simpatizzante dell’Inter Fabrizio Biasin ha parlato di Milan nel suo editoriale per Tutto Mercato Web. Le sue parole: “Sul Milan non c’è molto da dire. Cioè, il pareggio di Salerno è figlio dello stesso atteggiamento avuto dall’Inter, un mix di sicurezza e supponenza che non ci si può permettere, soprattutto se dall’altra parte sono all’ultima spiaggia. Oh, non dovrebbe succedere ma… succede”.
“Se vogliamo alla dirigenza rossonera, che pure l’estate passata si è mossa piuttosto bene, si può muovere un unico appunto: non aver portato a Milano un sostituto di Hakan Calhanoglu. Capiamoci, non perché il turco sia chissà quale fenomeno, ma perché nella testa di Pioli quel tipo di giocatore è sempre stato fondamentale. Brahim Diaz è bravo, ma ancora troppo discontinuo. Poi, per carità, la classifica dice chiaramente che il Milan sta facendo un gran percorso e noi, al contrario, stiamo facendo la frangetta alle virgole”. Queste le parole del noto giornalista e simpatizzante dell’Inter Fabrizio Biasin che ha parlato di Milan nel suo solito editoriale per Tutto Mercato Web.
Antonio Cassano ha parlato in esclusiva alla Bobo TV e ha parlato del Milan. sentite le sue parole: “Contro il Milan mi è piaciuta molto la Salernitana. Il Milan se vuole vincere lo Scudetto non può farsi rimontare dall’ultima in classifica. Non mi è piaciuta la gara dei rossoneri. Erano riusciti anche ad andare in vantaggio, poi sono stati fortunati a pareggiarla dopo. Credo che dopo il gol di Junior Messias fossero convinti di vincere tranquillamente. Questi due punti per il Milan, alla lunga, potrebbero costargli caro nella corsa allo scudetto”. Queste le parole dell’ex giocatore di Milan e Inter tra le altre Antonio Cassano in esclusiva alla Bobo TV.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele