CAIRATE, ITALY - JULY 08: Ismael Bennacer and Alexis Saelemaekers of AC Milan in action during the AC Milan training session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il mercato estivo ha chiuso i battenti da pochi giorni e alla fine Ismael Bennacer è rimasto al Milan.
Il giocatore algerino è apparso sempre in bilico, vicino a più riprese a lasciare il club rossonero. Alla fine nessun club si è fatto avanti per lui ed è rimasto in Italia.
Tuttavia il futuro di Bennacer non dovrebbe rimanere rossonero a lungo. Il giocatore infatti è stato corteggiato a lungo dal Marsiglia, che non ha potuto offrire di più rispetto a un prestito.
Quest’opzione non ha soddisfatto la dirigenza rossonera, ma non è escluso che il club francese possa farsi di nuovo avanti a gennaio.
Secondo La Provence, infatti l’OM si rifarà avanti durante la sessione invernale di mercato quando avrà risorse economiche più ingenti per prendere il centrocampista.
Sempre secondo il quotidiano francese, il giocatore avrebbe già parlato al telefono con Roberto De Zerbi. L’allenatore lo avrebbe rassicurato sulla volontà della società francese di prenderlo a gennaio.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…