MILAN, ITALY - MAY 05: Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Mateo Retegui of Genoa CFC during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La sessione di calciomercato si avvicina, ed il Milan è pronto a sacrificare qualche calciatore per stanziare nuovi fondi in cerca di un attaccante e di altri calciatori funzionali al gruppo. Nel caso in cui arrivasse un’ottima offerta i rossoneri sarebbero pronti a sacrificare uno di questi due calciatori: Fikayo Tomori o Ismaël Bennacer. Gli indizi portano al secondo, per vari motivi. Il suo procuratore, Enzo Raiola, ha ricevuto proposte da club della Premier League e dalla Saudi Pro League, campionati in cui il franco-algerino giocherebbe.
Il calciatore ad oggi non ricopre più un ruolo centrale nel Milan e vanta di una clausola risolutoria di 50 milioni di euro e il suo stipendio, oltre 4 milioni di euro netti a stagione più bonus, non usufruisce dei vantaggi fiscali dell’abolito Decreto Crescita. In casa di un’offerta importante la dirigenza rossonera sarebbe pronta a sedersi al tavolo delle trattative.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…