CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta vivendo un momento del tutto da dimenticare: i risultati non arrivano e gli infortunati fermi ai box continuano ad aumentare. L’ultimo a fermarsi durante la scorsa settimana è stato Ismael Bennacer. L’algerino ha già saltato il match contro il Sassuolo, per poi rivelare un infortunio muscolare alla coscia sinistra, che molto probabilmente gli farà vedere dalla tribuna il derby di domenica sera contro l’Inter. Ieri sera Bennacer ha effettuato presso il centro di MilanLab i controlli strumentali per valutare l’entità dell’infortunio accusato giorni fa e che ha fatto preoccupare tutti in casa Milan.
Fortunatamente l’esito, annunciato da poco dal Milan, è meno spaventoso del previsto. Si tratta infatti di un infortunio di lieve entità al bicipite femorale per il centrocampista algerino, che darà forfait nella stracittadina.
“La risonanza magnetica al bicipite femorale della gamba sinistra di Bennacer ha evidenziato una lesione muscolare di lieve entità. Il centrocampista verrà ricontrollato la prossima settimana”. Il calciatore dunque, spera di tornare in tempo per Milan-Torino di venerdì 10 febbraio. Da capire con quale calciatore Stefano Pioli intenderà sopperire alla mancanza del numero 4, sempre più leader e protagonista dei diavoli.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…