MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Ismael Bennacer of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Oggi alle ore 18:00 andrà in scena l’attesissima sfida tra il Milan ed il Frosinone che segna anche il ritorno tra i convocati di Ismael Bennacer. Il centrocampista rossonero è stato impegnato nelle ultime settimane con l’Algeria in Coppa d’Africa, un’esperienza da cancellare. I nordafricani sono stati eliminati ai gironi e Bennacer presente solo nella gara d’esordio perché poi fermato da un infortunio muscolare. Quel guaio fisico ha costretto Isma a saltare anche la gara contro il Bologna e solamente oggi tornerà a disposizione di Pioli.
Ismael Bennacer era stato a disposizione di Pioli per l’ultima volta lo scorso 30 dicembre 2023, quando i rossoneri hanno giocato contro il Sassuolo. Dopo quella gara, 35 giorni fa, Ismael era partito per l’Algeria e per la competizione continentale. Oggi partirà dalla panchina ma sarà pronto a subentrare se necessario.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…