MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Tijjani Reijnders of AC Milan /ctb during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi – in gol al 51′ con Victor Boniface. Queste le parole di Reijnders ai microfoni di MILANTV nel post partita.
Primo tempo: “Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, come le mie, ma non siamo riusciti a concretizzarle”.
Reazione dopo il gol:
“Dopo il gol loro abbiamo trovato gli spazi, quello che volevamo, creando anche le nostre occasioni. L’unica cosa è che non abbiamo segnato, ed è un peccato”.
Verso la Fiorentina:
“Penso che dobbiamo andare come abbiamo finito questa partita, giocando un bel calcio. Ovviamente dobbiamo segnare, e continuare ad avere fiducia nella squadra e nel modo in cui giochiamo. Solo così andrà tutto bene. Ovvio, siamo il Milan e vogliamo vincere tutte le partite, ed è quello che vogliamo fare contro la Fiorentina”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…