MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Francesco Camarda of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Mancano sempre meno ore alla celebrazione per i 125 anni di storia del Milan, che verranno celebrati prima del fischio d’inizio della sfida contro il Genoa.
La squadra di mister Fonseca è chiamata a realizzare una grande prestazione per conquistare tre punti fondamentali per la classifica.
L’allenatore portoghese ha deciso di lasciare in panchina alcuni elementi fondamentali della squadra e di mandare in campo dal primo minuto due ragazzi del Milan Futuro, come Alex Jimenez e Mattia Liberali.
A farne le spese è senza dubbio Theo Hernandez, che si accomoderà in panchina. Tuttavia questi non saranno i due soli calciatori del Milan Futuro presenti questa sera. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Bartesaghi, Vos e Camarda in panchina“.
Camarda è ormai in pianta stabile con la Prima Squadra, Bartesaghi ha già giocato qualche minuto con i Diavoli, mentre Vos è l’unico centrocampista di cui Fonseca potrà disporre in panchina.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…