EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan è al lavoro per piazzare gli esuberi presenti in rosa, per poi affondare il colpo su possibili nuovi innesti. Il futuro di Ballo-Touré a Milano potrebbe ormai essere giunto alle battute finali. Il terzino sinistro, vice Theo Hernandez, non ha mai brillato con i colori rossoneri, e Stefano Pioli non l’ha mai considerato un vero e proprio ricambio al francese.
Ballo-Touré è vicinissimo al Werder Brema per una cifra che si aggira intorno circa 4 milioni più bonus. Per il sostituto si pensa al nome di Calafiori, ex terzino della Roma.
Il terzino è sbarcato il 18 luglio 2021 al Milan dal Monaco. Il 12 settembre seguente esordisce con i rossoneri in occasione del successo per 2-0 contro la Lazio. Il 1º ottobre 2022 segna la sua prima rete con la maglia rossonera nella vittoriosa trasferta contro l’Empoli siglando il momentaneo 1-2 negli ultimi minuti.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…