CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan competes for the ball with Afena Gyan Felix of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan dopo aver messo a segno l’ennesimo colpo di mercato, sta iniziando a lavorare sul fronte delle uscite. Sono diversi i calciatori che non rientrano nelle gerarchie di Stefano Pioli, e sono, dunque pronti a lasciare i colori rossoneri. Ante Rebic è volato in Turchia sponda Besiktas, ma potrebbe non essere l’unico a salutare i meneghini nel corso di questa settimana. Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro franco-senegalese classe 1997 è tra i giocatori in partenza.
Il ragazzo vuole continuità, ed il Bologna sarebbe una destinazione più che gradita. Ad oggi però non c’è nessun accordo con il Milan. La squadra di Thiago Motta punta ad un prestito (opzione che non entusiasma il club di Via Aldo Rossi), mentre il Fulham ha bussato alla porta di Furlani e Moncada offrendo 4 milioni di euro. Il futuro è ancora incerto, ma con molta probabilità si scioglierà nel corso delle prossime settimane.
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…