MILAN, ITALY - APRIL 11: Matteo Gabbia of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
È iniziato il conto alla rovescia per l’apertura del mercato estivo, che decreterà l’inizio della nuova stagione. Il Milan ha iniziato già da tempo a programmare i colpi da effettuare durante l’estate per rafforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca.
La dirigenza rossonera è al lavoro per capire quali acquisti effettuare, quali giocatori cedere e quali invece rinnovare. In quest’ultima categoria rientra Matteo Gabbia.
Come emerso nelle ultime ore il club di via Aldo Rossi è in contatto con gli agenti del giocatore già da qualche settimana. Sul tavolo c’è la proposta di rinnovo fino al 2028 con un adeguamento dell’ingaggio percepito. Le parti sono molto vicine e nei prossimi giorni si potrebbe giungere all’accordo definitivo.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma