PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
In questi giorni il Milan sta spingendo per prendere Emerson Royal in vista della prossima stagione. La volontà dei rossoneri è quella di prendere il terzino destro del Tottenham e donarlo al nuovo allenatore Fonseca.
Il raduno dei Diavoli è previsto infatti lunedì prossimo a Milanello, con la società che vorrebbe portare al nuovo tecnico almeno uno dei rinforzi estivi. Come riferito da Tuttosport, ci saranno presto delle novità. È atteso infatti nei prossimi giorni un nuovo incontro tra il Milan e l’intermediario dell’operazione.
Il Milan ha già conquistato il terzino, che ha fatto sapere di accettare volentieri il trasferimento in rossonero. Ora resta da stabilire la parte economica e trovare un accordo con gli Spurs. La richiesta del club inglese è di 25 milioni, ma i Diavoli sperano di poter chiudere a 20. L’arrivo di Royal potrebbe inoltre allontanare definitivamente Florenzi dal Milan, nonostante abbia ancora un anno di contratto.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…