VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan sembra aver deciso: per il prossimo anno si punta tutto su Joshua Zirkzee. L’obiettivo dei rossoneri è prendere l’attaccante del Bologna per renderlo il futuro numero 9 della rosa. La scelta è ormai chiara, con Ibrahimovic sicuro che sia la scelta giusta.
I 40 milioni di euro della clausola dell’olandese non sembrano spaventare il club di via Aldo Rossi, disposto a pagare anche cifre elevate per l’attaccante del futuro. Il Milan ha già informato il Bologna e perciò non ci sarà nessuna trattativa tra le due squadre, perché i rossoneri attiveranno questa opzione (valida fino all’inizio del prossimo mese).
Resta da superare soltanto l’ultimo ostacolo, quello delle commissioni. La settimana scorsa è avvenuto un incontro a Londra e molto probabilmente ne avverrà un altro la prossima settimana. L’obiettivo è di avvicinare ulteriormente le due parti. In casa Milan filtra grande ottimismo, soprattutto perché c’è la speranza di ottenere uno sconto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…