MILAN, ITALY - APRIL 20: Mike Maignan Goalkeeper of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Arriva un’incredibile indiscrezione di mercato dalla Turchia. Al Milan nelle scorse settimane è stato proposto il profilo di Dominik Livakovic, portiere del Fenerbahce e della Nazionale croata.
L’estremo difensore è un classe 2995 e ha una grande esperienza internazionale. Nonostante questo il club di via Aldo Rossi ha deciso di non interessarsi al croato, ma ha scelto di continuare con Maignan.
La posizione del Diavolo è chiara: Maignan è considerato un intoccabile. La sua esperienza garantisce tranquillità e sicurezza tra i pali.
Resta però da risolvere la questione relativa al suo futuro, dal momento che ha il contratto in scadenza nel 2026. La priorità della dirigenza sarà dunque quella di rinnovare il portiere per poter proseguire ancora a lungo con lui.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…