MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla sosta con il fiato corto e una situazione complicata. Oggi è l’ultimo dei tre giorni di riposo concessi da Mister Stefano Pioli e da domani riprenderanno gli allenamenti.
La squadra ovviamente sarà a ranghi ridotti, a causa dei diversi giocatori rossoneri convocati con le rispettive nazionali. Chi non ha risposto alla chiamata e sarà a disposizione è Malick Thiaw. Il difensore infatti ha rinunciato agli impegni con la Germania, ma per un nobile motivo.
Il centrale rossonero infatti è diventato papà. Proprio oggi è nata la sua bambina Moussa Laye. Attraverso il suo profilo X, il Milan si è congratulato con il giocatore e con Aminah, madre della piccola. Il messaggio: “Benvenuta Moussa Laye! Congratulazioni a mamma Aminah e a papà Malick”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1724363066257612821″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…