La dirigenza del Milan: Maldini e Massara
In testa alla classifica FIFA c’è, ormai da qualche anno, il Belgio. I Diavoli Rossi raccolgono i frutti del lavoro svolto nei settori giovanili dell’ultimo decennio. E il Milan, dopo avere ingaggiato Alexis Saelemaekers senza neppure conoscerlo, guarda con molto interesse la Jupiler League, ovvero il campionato belga.
Nelle ultime settimane è arrivato il rumors che Paolo Maldini e Frederic Massara starebbero seguendo tre giocatori per l’attacco. Si tratta di Noa Lang, Charles De Ketelaere del Genk e Yari Verschaeren dell’Anderlecht. E i rispettivi club sperano nell’asta a giungo 2022. Ma l’interesse degli uomini mercato di via Aldo Rossi non si ferma a questi tre giocatori.
A riportare la notizia è TuttoMercatoWeb.com che sottolinea che gli scout rossoneri starebbero visionando anche Paul Onuachu, anche lui del Genk. L’attaccante 27enne nigeriano ha già fatto sapere che vuole cambiare aria a fine anno.
Onuachu, nelle prime nove giornate di campionato, ha già messo a segno a referto 9 gol, oltre ad altre due reti nei preliminari di Champions e nella fase a gironi di Europa League. Senza dimenticare gli ottimi numeri della passata stagione con 35 gol in 41 presenze e anche 5 assist. L’attaccante, nonostante i suoi 201 centimetri, fa del movimento la sua arma vincente ed è letale, come dimostrano i suoi numeri, in area di rigore.
Sul giocatore ci sono anche altri due club. Uno è l’Inter che lo monitora. L’altro è l’Atletico Madrid. A riportare la notizia è Marca che sottolinea che il club spagnolo sia nettamente in vantaggio sulle altre squadre. Il quotidiano spagnolo riporta anche che i Colchoneros, tramite il proprio d.s. Andrea Berta avrebbe già avviato i primi contatti con il Genk pronto a cedere il suo attaccante, il cui contratto scadrà nel 2024, di fronte a un’offerta di 22 milioni di euro. E non è da escludere che i biancorossi non provino a prenderlo già a gennaio.
[fncvideo id=580000 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…