Ultime notizie

Simeone guarda al Milan: “Dovremo fare una buona partita con i rossoneri”

[fncvideo id=584271 autoplay=true]

L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato nel post partita del match perso per due reti a zero contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il cholo ha parlato della partita contro i reds con uno sguardo al futuro e in particolare alla partita contro il Milan.

Le parole di Diego Simeone

“Nel primo tempo hanno iniziato meglio loro, ma per noi è stata più dura soprattutto dopo l’espulsione. Non abbiamo potuto fare la partita che volevamo, anche se nel secondo tempo abbiamo lavorato e difeso bene. Il Liverpool ha mostrato molta precisione, riescono a giocare ad una grande velocità. Sapevamo che sarebbe stata dura fino alla fine. Siamo in tre con la possibilità di qualificarci e saranno due partite entusiasmanti”.

Sulla possibilità di qualificarsi

“Non è una situazione molto diversa da quelle che abbiamo vissuto negli ultimi anni in Champions League. Fatichiamo per passare la fase a gironi, prima lo facevamo molto più facilmente senza ridurci all’ultima partita con tutto da decidere. È diverso adesso. Quindi dobbiamo fare una buona partita contro il Milan e concentrarci solo su ciò che conta davvero”. Queste sono state le parole del tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone nel post partita del match perso per due reti a zero contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

La prossima sfida sarò decisiva

Nel prossimo match l’Atletico Madrid sfiderà il Milan di Stefano Pioli. Ad entrambe le squadre serviranno i tre punti per tenere aperte le proprie speranze. Al Milan addirittura potrebbe non bastare nemmeno una vittoria contro gli uomini di Diego Simeone se nel frattempo il Porto riuscisse a battere il Liverpool di Jurgen Klopp. I prossimi saranno 90 minuti al cardiopalma. 90 minuti da dentro o fuori con i colchoneros che dovranno vincere alla pari dei rossoneri ma con un risultato in più a disposizione: il pareggio. Con un pareggio e una non vittoria del Porto il discorso qualificazione verrebbe rimandato all’ultima giornata dove l’Atletico Madrid affronterà proprio la truppa di Sergio Conceicao.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

8 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

9 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

9 ore ago