MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan tackles Marco Carnesecchi of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare sul fronte delle uscite. Sono diversi i giocatori che non rientrano nei piani di Stefano Pioli, e qualcuno di questi è pronto a salutare i meneghini. Un calciatore che potrebbe lasciare presto Milano è Charles De Ketelaere. Il belga, arrivato alla corte dei rossoneri solamente una stagione fa, è pronto a separarsi dai propri compagni.
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha parlato proprio della trattativa tra i rossoneri e l’Atalanta per il calciatore. Ecco il tweet.
“L’Atalanta ha un pieno accordo con il Milan per la firma di Charles de Ketelaere: € 3 milioni di commissione sul prestito, € 23 milioni di clausola di opzione di acquisto non obbligatoria e clausola di vendita del 10% al Milan”. Queste le cifre riportate da Romano che poi continua. “La dirigenza dell’Atalanta e il tecnico Gasperini ora sono fiduciosi di convincere il giocatore. La palla a Charles”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…