VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il campionato non è ancora terminato, eppure il Milan si è già messo al lavoro per costruire la squadra del futuro. Secondo le ultime indiscrezioni emerse al club rossonero è stato proposto Manuel Ugarte del PSG. Il club francese ha infatti deciso di cedere il centrocampista classe 2001 con la formula del prestito.
Secondo l’Equipe la società francese avrebbe offerto il giocatore sia al Milan che alla Juventus, interessate al suo ingaggio anche a titolo temporaneo. Lo stesso Ugarte, arrivato a Parigi dallo Sporting Lisbona per 60 milioni, ha aperto alla possibilità di giocare in Italia.
A rappresentare il giovane è l’agente Jorge Mendes, lo stesso di Sergio Conceicao. Inoltre nella sua scuderia c’è anche Tiago Santos, altro terzino destro portoghese classe 2003 proposto sempre al Milan. Si tratta di due opzioni interessanti, che sembrano però sempre legate all’operazione Conceicao.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…