VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Arrivano aggiornamenti importanti sul nuovo direttore sportivo del Milan. Come emerso nelle ultime ore, il profilo principale seguito dai rossoneri è Lee Congerton.
Il 51enne gallese ha un profilo europeo e una vasta esperienza, rendendolo adatto per questo ruolo delicato. Ha lavorato con i settori giovanili di Wrexham, Liverpool e Chelsea, diventando poi capo scout e direttore tecnico dell’Amburgo. È stato anche direttore sportivo del Sunderland, Celtic e Leicester.
Nel 2022 è passato all’Atalanta, lavorando a stretto contatto con la squadra e con Percassi. Durante questo periodo alla Dea ha contribuito ad acquistare Lookman, Ederson e Hojlund. La sua esperienza lo rende il candidato ideale per il ruolo di direttore sportivo del Milan. Intanto circola una voce incredibile <<<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it