ROME, ITALY - MAY 14: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La notizia era nell’aria, ma ora è giunta l’ufficialità. Il Milan sarebbe stato disposto a confermare Sergio Conceicao anche per il prossimo anno in caso di vittoria della Coppa Italia.
Invece il trofeo è stato vinto dal Bologna e la società meneghina è rimasta con un pungo di mosche. Ora c’è molta incertezza sul futuro della panchina rossonera.
L’addio del tecnico portoghese a fine anno sembra ormai scontato e così in via Aldo Rossi dovranno cercare un nuovo allenatore, con il casting che si aprirà nei prossimi giorni.
A confermarlo nel corso dell’edizione di ieri sera di Sportitalia Mercato è stato Gianluigi Longari. Ecco le sue dichiarazioni: “L’orientamento, da parte dell’attuale dirigenza, sarebbe stato quello di evitare cambiamenti qualora la finale fosse andata in un modo diverso. Se il Milan avesse vinto c’erano grosse possibilità per Conceiçao di rimanere sulla panchina rossonera anche in futuro. In caso di vittoria l’orientamento era quello di proseguire con Conceiçao in panchina e chissà se con un direttore sportivo in più“. Ma intanto grande attenzione. Milan fortissimo nel 2026 con Sarri in panchina: guardate che formazione! <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…