MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Simon Kjaer and Olivier Giroud of AC Milan in action during the UEFA Europa League match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è reduce dal brutto ko di Monza contro gli uomini di Palladino. I rossoneri avevano l’occasione di sorpassare la Juve al secondo posto in classifica ma così non è stato. Ora nemmeno il terzo posto è più al sicuro. L’Atalanta è quarta, a – 7 dai ragazzi di Pioli, e con una partita in meno. In caso di successo la Dea andrebbe a -4 dal Milan. Un distacco che non permetterebbe più altri passi falsi.
Per cercare di risolvere alcuni problemi Moncada e Furlani vogliono puntellare la rosa partendo dalla scelta del nuovo numero 9. Il primo grande obiettivo del Diavolo sarà prendere dunque un nuovo centravanti e in cima alla lista dei desideri c’è Joshua Zirkzee del Bologna che con i felsinei quest’anno sta facendo grandi cose. Oltre all’olandese piace anche Benjamin Sesko del Lipsia.
Ovviamente bisognerà fare attenzione anche al capitolo uscite. Al momento è incerto il futuro di Maignan, Theo Hernandez e Leao, vale a dire i tre giocatori che valgono di più. Naturalmente non mancano gli estimatori per loro. Dunque bisognerà capire quale sarà la mossa del Milan in caso di una super offerta per uno di loro.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…