Settore giovanile Milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan ha annunciato oggi attraverso un comunicato ufficiale di aver aperto il primo Milan Junior Camp in Georgia, nello specifico a Tbilisi.
Il Camp si svolgerà presso il Centro Sportivo della Federazione Calcistica Georgiana (situato sull’altopiano di Nutzubidze a Tbilisi) dall’8 al 14 settembre.
Ecco quanto si legge sul sito: “Dopo la coinvolgente partita delle Legends disputata lo scorso anno su suolo georgiano, questa nuova iniziativa rappresenta un passo importante nel rafforzamento del rapporto del Club con il Paese e con la sua appassionata comunità calcistica. Il progetto testimonia l’impegno continuo di AC Milan nel costruire legami internazionali e nel promuovere lo sviluppo del calcio locale attraverso la condivisione dei valori e del know-how rossonero.
Aperto a bambini e bambine dai 6 ai 15 anni, il Milan Junior Camp offre un’esperienza formativa unica basata sul Metodo Milan. Sotto la guida di allenatori rossoneri certificati, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nella filosofia di allenamento rossonera, in un programma pensato per promuovere il divertimento, il lavoro di squadra e la crescita personale, in un ambiente sicuro, inclusivo e stimolante”.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…