NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Alexis Saelemaekers of AC Milan in action during the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è attualmente impegnato negli USA per la tournée estiva e in questi giorni subirà dei cambiamenti. Colombo e Maldini hanno lasciato la squadra per tornare in Italia. Il primo è diretto all’Empoli, mentre il secondo torna al Monza (dove ha passato la seconda metà della passata stagione).
Al loro posto arrivano Okafor, Camarda e Zeroli. Gli ultimi due hanno appena partecipato all’Europeo Under 19, conclusosi con una sconfitta ai supplementari in semifinale contro la Spagna. Camarda avrebbe avuto bisogno di una vacanza, ma la chiamata da parte della Prima Squadra dimostra la sua importanza nel club.
Invece si è creata una situazione molto difficile con Adli, con il Milan che non lo considera parte del progetto. Da parte sua il giocatore non vorrebbe lasciare Milano per dimostrare il suo valore, ma Fonseca non sembra vederlo. Inoltre la linea della mediana rischia di diventare molto affollata, con Bennacer, Musah, Loftus-Cheek e Reijnders confermati.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele