Ruben Loftus-Cheek
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida contro il Feyenoord, in programma mercoledì sera e valida per l’andata dei playoff.
Alla seduta non ha preso parte Loftus-Cheek, ancora alle prese con l’infortunio. Il giocatore ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato e a parte rispetto al resto del gruppo.
Sempre restando a centrocampo, non sarà della partita nemmeno Warren Bondo. Il mediano arrivato dal Monza non è stato infatti inserito nella lista UEFA.
Dopo il successo contro l’Empoli, Conceicao ha così parlato del momento della squadra: “Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare nei diversi momenti del gioco in quello che voglio io, io chiedo cose diverse rispetto a prima. Senza dire se prima fosse meglio o peggio, non entro in questo, ma i ragazzi hanno accettato che ora sia diverso e rimaniamo su questa squadra, sappiamo che c’è un percorso da fare, ancora non abbiamo fatto niente. Pensiamo alla sfida di mercoledì“. Intanto Joao Felix si è presentato oggi in conferenza stampa <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…