VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan è tornato ieri dall’Olanda, dopo aver disputato l’andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord.
Nella mattinata di oggi i rossoneri hanno ripreso ad allenarsi al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida di domani sera contro l’Hellas Verona.
Si tratta di una partita importante dal momento che, in caso di vittoria, il Milan potrebbe rimanere in corsa per raggiungere il quarto posto e dunque la qualificazione alla prossima Champions League.
Tuttavia la sconfitta di Rotterdam potrebbe lasciare degli strascichi sul gruppo abbastanza instabile. Per questo motivo questa mattina i dirigenti hanno deciso di seguire l’allenamento della squadra. L’obiettivo è caricare il gruppo con le giuste motivazioni soprattutto in vista della sfida di ritorno, in programma martedì 18 febbraio. Intanto inizia oggi la 25esima giornata di campionato <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…