MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Tijjani Reijnders (2nd R) of AC Milan celebrates after scoring the team's third goal with with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il successo di Madrid, il Milan è tornato in Italia per preparare la prossima sfida di campionato. Sabato alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida contro il Cagliari, valida per la dodicesima giornata di Serie A.
Nella mattinata di oggi gli uomini di Fonseca hanno ripreso gli allenamenti presso il centro sportivo di Milanello. Il gruppo è sceso subito in campo per iniziare l’attivazione muscolare, conclusa con alcuni torelli a tema.
La seduta è proseguita con alcune esercitazioni tecniche, seguite dal lavoro sul possesso e da alcune esercitazioni attacco/difesa.
La sessione si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto. Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino e alle 14:30 la conferenza stampa di mister Fonseca.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…