MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Christian Pulisic of AC Milan and his teammates celebrate the victory after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pioli, oggi il Milan è tornato ad allenarsi per preparare la prossima gara di Serie A. I rossoneri saranno infatti impegnati sabato sera contro l’Udinese per l’undicesima giornata di campionato.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Kjaer ha effettuato oggi un lavoro personalizzato ma propedeutico a tornare in gruppo domani o dopodomani. Il difensore dovrebbe perciò essere a disposizione per la partita contro l’Udinese. Invece non si sono allenati Kalulu e Pellegrino. Per il primo si valuta un’operazione chirurgica per la lesione al tendine retto femorale. Per il secondo invece il club ha scelto una terapia conservativa dopo la frattura dell’osso del piede sinistro.
Non arrivano buone notizie nemmeno da Pulisic e Loftus Cheek. Entrambi hanno infatti lavorato a parte e per tale motivo sono a forte rischio per la partita di sabato sera. Anche Chukwueze ha svolto un lavoro personalizzato sul campo. Rimangono ovviamente ai box i lungodegenti Sportiello e Caldara, mentre per questa partita il Milan ritroverà il centrale Thiaw. In tutto questo, proprio in queste ore è esplosa una nuova clamorosa bomba di mercato in casa Milan. Colpo di scena, addio Krunic: al suo posto può arrivare un fenomeno! <<<
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…