MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Theo Hernandez and Stefano Pioli of AC Milan attend before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel corso di questo weekend la Serie A non scenderà in campo per la pausa delle Nazionali. Il Milan sta approfittando di questi giorni per recuperare le energie e prepararsi nel migliore dei modi per la prossima sfida di campionato. I rossoneri torneranno infatti in campo il 2 aprile per il big match contro il Napoli, che sarà soltanto la prima delle tre sfide in programma contro i partenopei nel mese di aprile. Nel giro di due settimane infatti gli uomini di Pioli sfideranno gli uomini di Spalletti nei Quarti di finale di Champions League.
Questa mattina i meneghini si sono ritrovati al centro sportivo di Milanello per l’orario di colazione, prima di scendere negli spogliatoi per prepararsi alla sessione giornaliera. Anche oggi il gruppo era a ranghi ridotti per le molte assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali. Inizialmente il gruppo ha svolto l’attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo centrale.
Qui i rossoneri hanno continuato il riscaldamento con alcuni torelli e tema. Successivamente il gruppo si è dedicato a una serie di esercitazioni tecniche effettuate con l’aiuto delle sagome, per poi svolgere la consueta partita di allenamento con la formazione Primavera. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…