TURIN, ITALY - APRIL 27: Players of AC Milan arrives line up prior to the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si prepara alla sfida di San Siro contro il Genoa degli ex Gilardino e Messias, in programma questa domenica alle ore 18. I rossoneri ieri hanno osservato una giornata di scarico e torneranno al lavoro oggi venerdì 3 maggio per un allenamento al mattino, a due giorni dalla gara contro il Grifone. Questo quanto comunicato sull’allenamento di mercoledì mattina: “Colazione a Milanello per i rossoneri prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato, domenica 5 maggio a San Siro alle ore 18.00, che vedrà il Milan affrontare il Genoa“.
Di seguito, invece, il report dell’allenamento di mercoledì 1 maggio: “Inizio in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire in campo dove il gruppo ha terminato il riscaldamento attraverso alcuni esercizi atletici eseguiti attraverso l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. La sessione è proseguita con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche sul possesso palla prima di alcune partite a tema, infine spazio alla consueta partitella su campo ridotto“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele