ROME, ITALY - MAY 14: Strahinja Pavlovic of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Riccardo Orsolini of Bologna during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Massimiliano Allegri si è insediato da due giorni sulla panchina del Milan e ha già iniziato a parlare con la società per capire come migliorare la squadra in vista della prossima stagione.
Ieri pomeriggio è avvenuto un incontro tra il ds Igli Tare e il nuovo allenatore Allegri, dove si è parlato principalmente del futuro di Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao.
Tuttavia come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico del Diavolo ha analizzato anche la situazione legata a Stranhinja Pavlovic.
Allegri è convinto di poter migliorare il difensore, di cui apprezza la grinta e le doti fisiche. L’intenzione dell’allenatore però è di aggiungere comunque un centrale al reparto, soprattutto se dovesse partire uno tra Thiaw e Tomori. Invece ecco la decisione presa su Walker <<<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…