Charles De Ketelaere
Il Milan vuole dare continuità al risultato positivo ottenuto in campionato nel corso dell’ultima giornata. Questo pomeriggio i Diavoli hanno l’opportunità di fermare l’Atalanta nella quindicesima giornata di Serie A. La gara del Gewiss Stadium mette in palio molti punti importanti per la classifica. I rossoneri sono alla ricerca di continuità di risultati, mentre i padroni di casa non vincono dallo scorso 30 ottobre.
Entrambe le formazioni cercheranno di far bene per uscire dal periodo negativo fin qui vissuto. Tuttavia questa può essere anche la gara di Charles De Ketelaere. Il belga si è rivelato un flop nel corso della passata stagione con la maglia rossonera, fornendo un solo assist e non trovando mai la via del gol. Nel corso di quest’estate è stato ceduto in prestito alla Dea, dove ha iniziato bene prima di perdersi tra infortuni e una posizione non chiara in mezzo al campo.
L’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Allarme Pioli: ‘Milan, attento a De Ketelaere’”. Riportate anche le dichiarazioni di Pioli durante la conferenza di ieri pomeriggio: “Sta giocando in un ruolo più offensivo, ha qualità, l’anno scorso gli è servito per imparare qualcosa, è un elemento di prospettiva. Se dovesse giocare, dovremo stargli molto attenti. Sappiamo cosa può fare“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…