LECCE, ITALY - MARCH 08: Nikola Krstovic of Lecce celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si pensa già al prossimo campionato e alle mosse da effettuare per poter rafforzare l’attuale rosa meneghina.
I dirigenti rossoneri hanno iniziato a monitorare alcuni profili interessanti, alcuni dei quali incontrati proprio nel corso di questa stagione come avversari.
Tra di questi spicca il profilo di Nikola Krstovic. Il Milan ha vinto due giornate fa contro il Lecce, dopo aver effettuato una grande rimonta a causa della doppietta segnata proprio da Krstovic.
La dirigenza meneghina vorrebbe portarlo a Milanello in vista del prossimo anno, ma non è la sola. Anche l’Inter è molto interessata al giocatore. Tuttavia la richiesta di Corvino è di almeno 25 milioni di euro per pensare di cedere il montenegrino. Intanto Orlando rilascia una considerazione interessante <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…