Zlatan Ibrahimovic
Milan 0-3 Atalanta, le dichiarazioni di Ibrahimovic
MILANO – Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, ha rilasciato le seguenti interviste dopo la sconfitta subita per 0 a 3 contro l’Atalanta a San Siro, nel match valido per la 19esima giornata del campionato di Serie A.
SULLA PARTITA: “Oggi ci sono mancate tante cose. Non era la nostra giornata. Ma non voglio avere scuse per questa sconfitta. Ora però è importante recuperare e rimediare a questa sconfitta già dalla prossima partita. Siamo un pò fragili per il fatto che quando manca qualcuno, entrano compagni che non hanno grande esperienza. Siamo però primi e lo siamo per un motivo. Del titolo di campione d’inverno ad ogni modo, non mi importa nulla”.
SU ILICIC: “Gli abbiamo lasciato troppo spazio e tempi di gioco. Così è in fondo anche facile. Poteva farci più gol ed è stato troppo gentile contro di noi. Ci è mancato il pressing e l’aggressività. Così facendo diciamo ai nostri avversari che hanno campo libero. Al contrario invece, gli facciamo paura”.
SUL PERIODO: “Questo è comunque un periodo difficile, con tante partite. Importante quindi stare bene fisicamente e proseguire con il nostro ritmo. Nel primo tempo ero troppo spesso solo. Prendevo palla ma non avevo nessuno vicino. E questo non va bene”.
SU MANDZUKIC: “Non parla quasi mai. Gli ho detto benvenuto in slavo, ma non ha avuto grandi reazioni. Lui è sempre serio e concentrato e vuole il suo spazio. Il Mister gli ha chiesto se volesse dire qualcosa alla squadra, ma lui ha detto di no”.
SULLA PARTITA: “Oggi sono mancate tante cose. Qualità, intensità e aggresiività. Poi abbiamo avuto alcuni infortuni. Mancava ritmo ma non voglio usare questo come una scusa. Oggi non siamo riusciti a giocare come sappiamo e dobbiamo tornare a fare quello che sappiamo”
SUL POST PARTITA: “Non ci siamo detti tanto in spogliatoio. Tanta delusione. Non pensiamo al fatto di essere campioni d’inverno perchè c’è delusione. Quando si perde una partita non c’è positività”
SULL’INTER: “Sì sicuramente è un’occasione per cercare di ripartire. Non bisogna aspettare tanto per giocare. Dalla prossima partita bisogna ribaltare la prestazione e giocare la partita al massimo. Sicuramente la sfida con l’Inter ci può fare tornare ad essere quelli che siamo”
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…