MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Mike Maignan of AC Milan before the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tempo di nazionali, ma lo zoccolo duro del Milan continua a non separarsi ed anzi mostra a tutti le sue qualità. Oggi si scende in campo e la nazionale di Deschamps lo farà con diversi giocatori rossoneri nella formazione titolare sin dal primo minuto. Ecco di chi stiamo parlando e chi è pronto per prendersi un ruolo da assoluto titolare.
Oggi a Nizza la Francia scenderà in campo contro Gibilterra per una sfida valida per le qualificazioni ai prossimi campionati europei. Un match sulla carta abbordabile, ma che la nazionale non ha comunque intenzione di sottovalutare. Infatti in campo ci saranno tutti i titolarissimi.
Olivier Giroud potrebbe partire dalla panchina ed entrare a gara in corso. Mike Maignan, invece, sarà titolarissimo e difenderà la porta del team transalpino. Assieme a lui ci sarà anche Theo che giocherà sulla sua fascia di competenze.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…