Maignan, estremo difensore rossonero
Il Milan sta approfittando di questa pausa per il Mondiale per ricaricare le batterie, in vista del tour de force che partirà da gennaio. I rossoneri saranno infatti impegnati in campionato, in Champions League e in Coppa Italia -consapevoli di non poter sbagliare in nessuna competizione. Queste settimane di pausa saranno fondamentali anche per donare a mister Pioli il rientro degli infortunati. Sono molti i giocatori rossoneri fermati negli scorsi mesi da infortuni, ma ora sono pronti a tornare in campo.
Uno dei rientri più attesi è quello di Mike Maignan. Il francese ha avuto due infortuni che lo hanno costretto a restare fuori per ben 12 partite. Troppe gare per una squadra che ha nel portiere uno dei punti forti della sua formazione. Tatarusanu chiamato a sostituirlo ha fatto molto bene, ma Maignan dà maggiore sicurezza ed è fondamentale per la sua abilità palla al piede in fase di impostazione.
Il giocatore ha cerchiato la data del 4 gennaio sul calendario per fare il suo magico ritorno, ossia la prima partita del 2023 contro la Salernitana. Nel mese di dicembre verranno effettuati ulteriori esami approfonditi, che daranno un quadro più completo sul suo rientro. La cosa certa è che Mike farà di tutto per tornare a calcare il prato il prima possibile, allenandosi ogni giorno per farsi trovare pronto.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…