MILAN, ITALY - OCTOBER 22: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Miguel Angel Sanchez Munoz, conosciuto come Michel, allenatore del Girona, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico ha parlato in vista della sfida di Champions League con il Milan, in programma domani sera alle 21 a San Siro.
Come affronta la trasferta a Milano: “Con immenso piacere. Io calcisticamente sono cresciuto con il Madrid della ‘Quinta del Buitre’ e con il Milan di Sacchi. Ci restano da affrontare Milan e Arsenal, due grandi club, e soprattutto quest’ultima trasferta in uno stadio storico come San Siro: abbiamo pochissime possibilità di qualificarci anche con 6 punti, per cui ai miei dico di godersi lo scenario, l’avversario e la competizione“.
Sul Milan: “Quando cambi allenatore vuol dire che qualcosa è andato storto. Conceicao ha avuto la capacità e il merito di arrivare e vincere subito un titolo, importante quando devi cercare di far passare le tue idee in tempi brevi. Ha una squadra spettacolare e ha tolto a Leao i problemi che aveva, parliamo di un giocatore che ha una capacità naturale di superare i rivali unica al mondo, e non è solo. La fascia sinistra con Theo è devastante. Con Conceicao il Milan è più verticale ed è in grado di battere chiunque“. E nel frattempo il tecnico rossonero riflette sulla formazione…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…