MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Messico ha conquistato la Concacaf Nations League. Nella notte italiana, la Tricolor ha battuto 2-1 Panama nella finale della competizione. A decidere la sfida è stata una doppietta di Raul Jimenez, attaccante del Fulham. Ma nel trionfo c’è anche un po’ di Milan.
Santiago Gimenez ha giocato titolare ed è rimasto in campo per quasi tutta la partita. Il centravanti rossonero, infatti, è uscito al 96′, sostituito da Pineda. L’attaccante non ha ritrovato il gol, ma tornerà con la soddisfazione del trofeo vinto.
La nazionale messicana era passata in vantaggio dopo 8 minuti, ma nel corso del primo tempo Panama aveva pareggiato con Carrasquilla sempre nella prima frazione. Il gol decisivo della Tricolor è arrivato nel recupero finale, con il calcio di rigore che è valso la vittoria. Nel frattempo Criscitiello sgancia la bomba che riguarda Tonali…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…